Nei mesi di Giugno e Luglio i professionisti di Azienda Tecnica di tutta Italia insieme ai formatori tecnici e ai responsabili, hanno partecipato a un evento di aggiornamento, formazione e presentazione dei nuovi prodotti della linea Acqualife.
Le giornate di formazione sono state dedicate alle nuove metodologie di cambio filtro per purificatori, monitoraggio degli impianti e sanificazione tramite ozono.
L’aggiornamento dei tecnici dell’azienda nelle diverse sedi italiane
Uno dei pilastri fondamentali di Azienda Tecnica è da sempre la formazione e l’aggiornamento del proprio personale tecnico, per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Con il lancio di nuove tecnologie e prodotti di trattamento delle acque al punto d’uso sempre più smart, è infatti necessario restare al passo per poter offrire ai clienti un servizio sempre di alto livello.
Per questo, tra giugno e luglio, i team di tecnici delle regioni sono stati coinvolti in differenti eventi mirati al racconto delle novità nel campo dei depuratori Acqualife.
L’azienda italiana Ecogenia srl, con il suo brand Acqualife, è partner di Azienda Tecnica, che offre servizi di manutenzione e assistenza su gran parte del territorio italiano.
Le novità raccontate durante gli incontri
A catturare l’attenzione di tutti i partecipanti all’evento di formazione, tre punti fondamentali quali:
- aggiornamenti sui nuovi sistemi di cambio filtro e santificazione automatica degli impianti di purificazione
- formazione su nuovi modelli dotati di lettura dati da remoto. Un’innovazione che permette di facilitare i controlli, mantenere un monitoraggio costante dell’acqua e ridurre le tempistiche di risoluzione di eventuali problematiche
- formazione su sistemi all’avanguardia per il raffreddamento dell’acqua, come il nuovo sistema misto di raffreddamento ad aria e acqua
Le novità presentate ad Azienda Tecnica
I professionisti di Azienda Tecnica hanno ascoltato le ultime novità legate al lancio di innovativi prodotti firmati Acqualife.
La nuova generazione di purificatori, infatti, sfrutta il concetto dell’Internet of Things che, attraverso un’interfaccia di facile comprensione, permette di dialogare in tempo reale con la macchina.
Grazie alla connessione wi-fi, chi utilizza il purificatore può facilmente entrare in contatto con l’assistenza e comprendere lo stato di salute del dispositivo.
Queste innovazioni garantiscono un servizio di alta qualità e sempre più efficiente. Con i continui aggiornamenti automatici del software, i purificatori possono prevenire l’insorgenza di eventuali problematiche, grazie alla lettura e all’elaborazione costante dei dati di utilizzo e di salute dei macchinari.
Perché affidarsi ad Azienda Tecnica
Coniugare funzionalità e sostenibilità è un obiettivo concreto di Azienda Tecnica. Grazie all’offerta di impianti di ultima generazione e alla formazione del proprio personale, punta a un servizio di massima qualità, dall’installazione, fino alla manutenzione e all’assistenza sui dispositivi per il trattamento delle acque al punto d’uso.
Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.